Ciao cari Lettori...
Parlo a tutti voi (amici forse immaginari visto la media dei 0.75 commenti degli ultimi 3 post) che state la' e leggete (o non leggete se immaginari ma che comunque io immagino che leggete allora nella mia realta' distorta voi leggete) le cazzate che vi scrivo.
Immaginate allora, cari L.I. (da ora in poi penso che vi chiamero' cosi dalle parole Lettori Immaginari), la mia gioia quando sono uscito dal campo oggi aspettando di leggere qualche commentino-ino-ino che mi avrebbe dato forza di raccontarvi le vere avventure di un futuro guerriero che sta sotto un programma di 4 settimane quasi che si chiama "la scuola del guerriero" dove ci fanno fare cose in piccola scala che fanno le forze speciali e ci torturano da piangere (almeno gli altri, io seguo fino quando mi stanco)... e invece ho visto questa media che manco i programmi delle ore 4.00-6.00 nella TV non beccano!
triste - triste - triste...
Sarete forse piu tradizionali e volete che vi mando l'indirizzo del campo cosi che mi mandate con telegrammi i commenti... beh ok lo faro'.
Vi vergognate? avanti, che non se ne frega nessuno per i commenti che fate o chi siete (salvo che dopo volete diventare poitici allora meglio che rimanete amici immaginari).
o frocetto...va bene che ti manchiamo però non piangere troppo!!!!!!!!!!!! che ti fanno fare???......aaaa giusto....a te niente perchè sei asmatico, coi piedi piatti e un pò recchione!!!!HAHAHAHAHA!!!!!!!!!
RispondiEliminadai...racconta di questa scuola del guerriero.
ciao fratello, stammi bene
senti...solo perchè sono stato fuori pg 4 giorni non vuol dire che non mi interesse niente delle tue avventure...per cui smetti di piangere come una giovane recluta inesperta e comportati da soldato!!!
RispondiEliminaRaccontaci di questa scuola del guerriero...e di come anche stavolta eviterai ogni lavoro faticoso!!!
Occhio che prima o poi i tuoi compagni di leva si stancheranno dei favori di cui godi e ti faranno cadere il sapone mentre fate la doccia...
;-)
Ma chi minchia cci chianci??? Un sulu un fai un cazzu tuttu u santu jornu, ma puru ti lamenti chi neautri (che invece abbiamo Cose da Fare!!!) un t'arrispunnemmu!
RispondiEliminaE poi, ma comu ti passa paa testa ri inventaricci 'o caporale che ti pigghiasti tri gghiorna ri ferie "per discutere la tua prima causa" quannu 'nveci eri bellu stinnicchiatu a mare 'ncapu a spiaggia a Lesbichi...a parrari a telefono cu mia!!!
Va curcati va.....
;-)
PS. Tutto chiaro??
hahaha chiarissimo siculo... ancora me la cavo con il siciliano di base quando lo vedo scritto!..
RispondiEliminaVedo che a dirti che sei piagnucoloso ci ha già pensato qualcun altro... non lamentarti elleno, altrimenti oscurerai le virtù dalla razza dorica/achea che scorre nel tuo sangue... Forse sei così lamentone perché non sei uno spartano, ma un "effeminato ateniese" come dicono su 300. Uahahahahah.
RispondiEliminaRiccardo qua non ci scrive... ogni tanto legge, ma penso che preferirà mandarti una lettera vecchio stile... e per gli altri, non fare la vittima se non ti hanno ancora risposto, ma sappi che ognuno avrà dei motivi validi (esami, computer rotti, viaggi da progettare). Nessuno si è dimenticato di te... Immagino che l'esercito dia un certo senso di "solitudine", ma non iniziare subito a pensare che ce ne freghiamo... il fatto è che il tempo nell'esercito, e quello nella molle vita universitaria sono scanditi in modo diverso... E se per noi due mesi volano tra un impegno e una perdita di tempo, è normale che in quel di Lesvos, sotto il sole militare, due mesi si facciano sentire di più... proprio come non c'è lo stesso tempo in una settimana di trekking e in una settimana di lezioni universitarie.
RispondiEliminaQuindi perdona questo ritardo e sappi che non è disinteresse.
Dopo questa pugnetta retorica e pomposa ego te saluto.
E continua a scrivere, che ci interessa sapere cosa fa il nostro vecchio compare d'oltremare.
grecaccio!!! certo che abbiamo tutti validi motivi per scomparire!altrimenti lo sai che pendiamo dalle tue labbra! ;-) mi sembra che ti stia divertendo nonstante tutto!! sei anche un genio del crimine, il che non guasta mai! continua nella tua opera di cantastorie!! ciao!!
RispondiEliminaMi sa che il greco insieme ai suoi capelli ha perso anche la virilità... gira voce che faccia la lap-dance per guadagnarsi qualche libera uscita. Gnaahahahahahahah.(=ghigno malefico).
RispondiEliminaA parte scherzi, voglio sapere cos'è sta storia del ballerino... non so se quando leggerai questo post sarò riuscito a risponderti dal cellulare, perciò scrivo anche qui (in breve) quello che provo a mandarti col cell: 1come hai fatto a diventare ballerino e 2... questi giorni non ci sarò, ma in compenso proverò a mandarti una cartolina dal Bafile se tutto va bene... altrimenti ti accontenterai di venire a sapere un'altra storia fallimentare condita di terrore, come ho già fatto nel mio film. Buon ballo.