Oggi ho beccato al corridoio (..o meglio mi ha beccato) il generale stesso!
Lui camminava ed io non ho fermato subitissimo come fanno tutti (cosa che è sbagliato perchè il regolamento, se vogliamo essere pignoli, dice che il superiore deve essere ai 4 passi per fermare e stare in posizione di attenzione) e camminavo e gli venivo incontro fin di arrivare ai 10 passi da lui quando lui ha fermato e mi ha guardato (lì ho capito che forse... dico forse dovevo fermarmi anch'io..hahahah!!) mi sono messo in attenzione e aspettavo mentre lui mi guardava incuriosito come se vedesse un animale nel zoo!
tipo:Wow che strano questo insetto!!!!
ha detto allora, mostrandomi disgustato:"chi è questo soldato?"
mi sono presentato come si deve cercando di essere tranquillo.
"e come sei così?" (ovviamente riferito alle mie scarpe che non sono amfibi ma sport scarpe "New Balance" comodissime)
"ho il permesso dal medico di non mettere gli amfibi generale"
mi fa: "xkè? che c'hai?"
"ho i piedi piatti e spondilolysis generale"
"COSA? Vieni qua" mi ha detto
gli sono andato vicino e estraggo il documento del medico con una mossa magica e gli ripeto ciò che ho detto prima
Lui incazzato mi dice (nelle parentesi sono i miei commenti che ho fatto mentalmente):
"piedi piatti... questo... sta... sotto! sui piedi (pi-e-di pi-at-ti dove sarà??? Bravo il bambino quanto è intelligente!!) mentre Spondiloysis è ..sulla schiena (oooo e qua vogliamo dare un applauso enorme ad una bambino con sindromo down che che si è avanzato così tanto!) e che c' entra uno con l'altro? TUTTE CAZZATE (ecco un altro cavallo qua!) chi è il medico che te l'ha prescritto?"
"sig. X dell'ospedale militare (prendilo in quel posto)"
(a questo non poteva dire niente..)"e tuo capitano?"
"Sig. Y generale"
"qualche momento parleremo anche per questo!"
e se n'è andato...
Dopo questa scena sono usciti ufficiali e il resto dagli uffici per vedere chi ha rimproverato il gran cattivo del gioco (o meglio del giuogo) e io me ne sono andato velocemente per tornare nella mia tana!
Bah... passata anche questa!
Signor Karras! Mi sono massacrato di esami questi giorni, ma come al solito ne sono venuto a capo per fortuna. Una maratona di studio in pochissimi giorni e tutti bei voti, apparte uno che (causa sono) sono stato rimandato a gennaio. Ho preso anche la mia prima lode. Ma non è questo il punto... il punto è che Gennaio e Febbraio li avrò praticamente liberi e che se avrò i soldi per comprarmi gli scarponi ramponabili, andrò a fare le cascate di ghiaccio sul Gran Sasso e forse anche in nord Italia. Detto ciò allegherò una canzone che esprime il mio stato d'animo, non per il testo (che non c'entra niente) ma per la musica e per il moto gioioso di liberazione estatica (anche un po' hippie)che imprime.
RispondiEliminaLa situazione del film c'entra poco, ma credo che capirai la sensazione che trasmette.
http://www.youtube.com/watch?v=fhNrqc6yvTU
P.S. Quello che sperò ti arriverà per posta è un DVD, quindi non metterlo in uno stereo, ma in un lettore DVD.
P.P.S. Per Andrea Boodle: ben tornato in Italia.
Ma ancora con questa storia delle scarpe da ginnastica??? ma questi sn di coccio, duri di comprendonio cm il marmo!!!
RispondiEliminaVisto che sei quasi giunto al termine sarebbe bello se potessi andare in giro cn un cartello posizionato sulla divisa cn su scritto: "Mi mancano X giorni all'inizio della mia definitiva e incondizionata libertà...e a voi? Misà che alcuni rimarranno invece in continua e perpetua schiavitù del sistema esercito...ahahahahah:P!"
Karras ma è oggi o era ieri, o l'altro ieri il tuo compleanno? In ogni caso auguri da parte mia e di Riccardo.
RispondiEliminaP.S. Nessuno di noi due aveva soldi per mandarti un messaggio.
RispondiEliminaGrande Vale!! Va bene... e' giusto che ti hanno bocciato una volta, giusto per sapere come e'! Grazie per gli auguri ragazzi!
RispondiEliminaPS. purtroppo "Sony music entertainment" ha bloccato la riproduzione di questo video in Grecia allora mi devi dire il nome e forse lo trovo per ascoltarlo altrimenti... boh.. a fine Febraio!
Anna: faccio il bravo fino l'ultimo momento... piano piano i giorni di ferie sono aumentati in 10... :)
let the sunshine in.
RispondiEliminadi chi? degli "army of lovers"? hahaha...
RispondiEliminano sto scherzando, ho capito, vuoi dire dei "hair", vero? carina!
sì, del musical hair... non è il mio genere di canzone, ma quel ritornello dà l'idea di come mi sento dopo tutta quella palla di esami.
RispondiEliminaPrima metà di febbraio abbiamo cittareale libera, seconda metà abbiamo castelli libero, tu quando volevi venire? Per noi puoi restare quanto ti pare, perché ti ospitiamo a turno e già noi ti possiamo ospitare sia a casa, sia a cittareale, sia a san nicolò, quindi no problema per pernottamento. E poi io e Riccardo non abbiamo esami a febbraio... Pianifica la tua anabasis in Italia.
la pianifico. da 11 febraio in poi posso viaggiare libero! stavo pensando il 20 febraio o qualcosa del genere... vediamo. Grazie raga'!
RispondiEliminaAuguri Phil!!!
RispondiEliminaPer il compleanno e per Natale...
Andrea: Grazie!!!
RispondiElimina